CASTAMATIC Features

Aug. 3, 2018

Di Massimo Temporelli |

Con Storielibere abbiamo deciso di fare un podcast che parlasse di innovatori e di innovazione perché con l’innovazione si possono fare rivoluzioni pacifiche, che migliorano la qualità della vita dei sapiens e ci rendono spesso anche più liberi. Dal 25 di giugno puoi investire anche tu su Storielibere in modo da poter essere ancora di più “Liberi Insieme” | Info e condizioni https://mamacrowd.com/ |
Steve Jobs, vera e propria icona dei nostri tempi, è stato più di un tecnico, più di un imprenditore, più di uomo capace di conquistare i mercati di tutto il mondo: per molti è una specie di guru, una speciale e magica amalgama di business, spiritualità, visione e lungimiranza.
Un uomo che ha saputo cambiare la nostra storia, anzi, come direbbe lui: un uomo capace di ammaccare la storia, di ammaccare l’intero universo, come nessun altro negli ultimi secoli.
Steve Jobs ha immaginato, progettato e prodotto la nostra vita digitale: le sue innovazioni, dal personal computer all’iPhone, passando attraverso iTunes e la Pixar, hanno trasformato completamente il nostro modo di comunicare, lavorare, informarci e svagarci, segnando irreversibilmente il nostro tempo e quello delle generazioni future.

This episode is from Fottuti geni whose proprietor has full ownership and responsibility on its contents and artworks. It was shared using Castamatic, a podcast app for iPhone and iPad.