Appin è un nome che da una quindicina d’anni spunta un po’ a macchia di leopardo in numerose indagini delle polizie di mezzo mondo: Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Malesia, India, Australia, Svizzera, Pakistan. Era una società che offriva spiate a chiunque: c’era una specie di chat, arrivava la richiesta di spiare questo o quel cellulare, questa o quella mail, e Appin provvedeva a rispondere in tempi brevi con tutte le informazioni necessarie. Ovviamente Appin offriva i suoi servizi anche alle intelligence dei governi.
Questo episodio di Stories è supportato da PhotoSì, il servizio che permette di stampare le tue foto e creare regali unici come FotoLibri, FotoCalendari e tanto altro direttamente dallo smartphone. Scarica l'app di PhotoSì e scopri l'offerta dedicata del 30% entro il 31/12/23 con il codice "STORIES" (ordine minimo 30 €)
Gli inserti audio di questa puntata sono tratti da: Appin Information Security Training, canale Youtube virus2thakur, 25 luglio 2009; 02Jul11-Appin Security Group-News, canale Youtube nandinibhalla, 7 luglio 2011
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
This episode is from Stories whose proprietor has full ownership and responsibility on its contents and artworks. It was shared using Castamatic, a podcast app for iPhone and iPad.